Martedì i nomi della giunta Porro
Incontro decisivo lunedì sera tra il sindaco e i vertici della coalizione di centrosinistra: “Ho le mie proposte, vedremo se c’è convergenza”
Giorni decisivi per la Giunta di Saronno. Dopo un fine settimana passato a valutare le proposte della coalizione di centrosinistra, il sindaco Porro incontrerà lunedì sera gli esponenti della stessa coalizione che vede riuniti Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Saronnese, Partito Socialista e Tu@Saronno. «Ho le mie idee – racconta il primo cittadino – che sottoporrò a tutti i partiti. Credo che si possa già arrivare a una definizione della situazione già questa sera. Se ci dovesse essere qualche intoppo si può rinviare di qualche giorno, i tempi ci sono. Ma sono fiducioso sull’armonia di questi giorni».
I nomi della squadra di assessori potrebbero già essere resi noti quindi nella giornata di martedì. Porro ha già dato diversi indicazioni sui criteri dei membri che comporranno la squadra: saranno persone nuove che non hanno ricoperto questo ruolo in passato, la Giunta sarà di sei persone e vi saranno delle donne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.