Uccisa da una moto mentre torna dal seggio
È accaduto a Castelli Calepio, la vittima era una donna di 71 anni
È stata travolta da una moto mentre rientrava dal seggio elettorale. È morta qualche ora dopo in ospedale un’anziana di 71 anni residente a Castelli Calepio nella bergamasca. La donna, ristoratrice in pensione, era andata a votare per le Regionali e stava tornando a casa a piedi insieme al marito camminando ai bordi della strada provinciale. Improvvisamente è stata travolta da una moto e scagliata a terra. .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.