“Essiamonoi, Essiamonoi…”, Jonny Groove arriva a Varese
Il comico di Zelig, Giovanni Vernia, venerdì 19 marzo sarà ospite al Teatro Apollonio di piazza Repubblica. Biglietti ancora disponibili
"Essiamonoi" è lo spettacolo d’esordio di Giovanni Vernia meglio conosciuto – dopo l’ultima edizione di Zelig Arcimboldi 2008 in prima serata su Canale 5 – come Jonny Groove, l’ingenuo e stralunato discotecaro che ha contagiato tutti con i suoi modi di dire ed è già diventato un’icona per il popolo della notte e che venerdì 19 marzo, sarà al Teatro Apollonio di piazza Repubblica.
Essiamonoi è appunto il suo inno, con cui Jonny Groove entra in scena e con cui esorta tutti a lasciarsi andare al divertimento puro: musica e ballo. Quello per lui è il Paradiso. E sarà Jonny Groove a catapultarci nuovamente nel suo mondo fatto di pr, di cubiste, di sguardi e di musica e a farci ridere con le sue grottesche avventure.
In ogni famiglia però c’è il figlio che nessuno vorrebbe avere e quello che tutti invece vorrebbero, quello che ha sempre avuto la testa “apposto”, quello che si è laureato col massimo dei voti, quello che ha un lavoro serio. È Giovanni Vernia, è il fratello di Jonny Groove e ne è l’esatto contrario: uno vive solo di notte ed adora la musica house, l’altro vive solo di giorno, è un impeccabile professionista di marketing e considera la house una semplice accozzaglia di rumori. Uno va in vacanza a Ibiza e Mykonos, l’altro viaggia solo per lavoro negli Stati Uniti, dove vive imbarazzanti ed esilaranti situazioni con i suoi colleghi statunitensi e con i cliché sugli italiani a cui gli americani ci hanno abituati. Lo spettacolo è scritto da Giovanni Vernia, Paolo Uzzi con l’amichevole partecipazione di Gino e Michele. Firma la regia e l’impianto scenico Giancarlo Sforza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.