Identificate due truffatrici rom
Due donne rom, domiciliate in un campo nomadi di Sesto San Giovanni e con numerosi precedenti, sono state identificate dalla volante e verranno segnalate alla Procura della Repubblica per truffa
Due donne rom, domiciliate in un campo nomadi di Sesto San Giovanni e con numerosi precedenti, sono state identificate dalla volante del commissariato della Polizia di Stato e verranno segnalate alla Procura della Repubblica per truffa. Collaudato il modus operandi delle truffatrici: entrate in un bar del centro, hanno acquistato 2 bibite pagandole con una banconota da 100 euro e ricevendo il resto. A quel punto, protestando perchè le bevande erano troppo care, hanno preteso la restituzione della banconota di grosso taglio e hanno ridato il resto al barista, trattenendo però indebitamente, con abile mossa da prestigiatore, 50 euro. Le due sono state rintracciate nelle vicinanze della stazione ferroviaria grazie alla segnalazione della guardia giurata di un Istituto di Vigilanza gallaratese, che le ha trattenute fino all’arrivo della Polizia di Stato. Trattandosi probabilmente di un raggiro già sperimentato e diffuso, la Polizia invita in particolare commercianti e pubblici esercenti a porre particolare attenzione in simili casi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.