Premio Mario Berrino, candidature aperte fino al 31 gennaio
Scrittori e poeti potranno inviare la propria opera a tema d’amore fino a martedì 31 gennaio 2023. Il concorso letterario è arrivato alla sua 15esima edizione

Al via la fase finale della quindicesima edizione del concorso letterario “Scrivi l’amore-Premio Mario Berrino” organizzato dall’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra.
Scrittori e poeti potranno inviare la propria opera a tema d’amore fino a martedì 31 gennaio 2023: previste due categorie in gara, ovvero giovani e adulti, per le sezioni poesia, lettera o racconto di massimo 1000 parole.
La finale, in cui la Giuria svelerà i vincitori della rassegna, sarà prevista ad Ispra, sul Lago Maggiore, domenica 19 febbraio 2023: nell’occasione oltre a proclamare i vincitori per le due categorie in gara, verranno assegnati il Premio della critica “Maestro Giovanni Seveso” ed il Premio, riservato ad un’opera femminile, dedicato alla memoria della poetessa e scrittrice Mariarosa Lancini Costantini, a lungo giurata del premio isprese e componente del direttivo dell’associazione lacustre.
Per tutti i dettagli per la partecipazione si può consultare l’apposita area dedicata al regolamento del premio sul sito www.amicimarioberrino.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.