È scomparso Daniel di Solbiate Olona, era ospite di una comunità per minori di Como
Il giovane ha 17 anni e ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 9 gennaio. L'appello di amici e famigliari
Non dà più notizie di sè dal 9 gennaio Daniel, un diciassettenne di Solbiate Olona collocato presso la comunità per minori Annunciata di Como dalla quale è uscito la mattina per andare a scuola dove non è mai arrivato. È alto e snello, capelli corti castani, quando è stato visto l’ultima volta indossava una tuta nera della Nike.
I famigliari e gli amici sono molto preoccupati e hanno lanciato un appello ai giornali locali e sui social affinchè chiunque abbia notizie di lui avvisi le Forze dell’Ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.