Scontro tra un’auto ed una moto ad Albizzate sulla provinciale
Nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte: un ragazzo di 21 anni e una donna di 41 con il figlioletto di 3. Traffico bloccato
Incidente questa mattina, martedì 14 febbraio, ad Albizzate sulla provinciale, all’ incrocio tra via sant’Alessandro e viale De Gasperi.
Per cause che la polizia locale di Albizzate dovrà accertare un’auto ed una moto si sono scontrate attorno alle 11.30. Nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte nel sinistro: un ragazzo di 21 anni e una donna di 41 con il figlioletto di 3.
L’incidente ha avuto però ripercussioni sulla circolazione: la strada è stata chiusa per gli accertamenti e la rimozione dei veicoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.