Prende a calci i videopoker, picchia il gestore e i poliziotti: arrestato

L'episodio domenica sera in un locale di Busto, protagonista un 23enne già noto alle forze dell'ordine. Denunciato un amico per favoreggiamento

Scatenato, impreversa a suon di botte e insulti in un locale e non contento colpisce gli agenti intervenuti, "guadagnandosi" le manette.
Domenica 7 febbraio 2010 verso le ore 23.30, il personale del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio in servizio di vigilanza in città è intervenuto presso un noto locale di via Gaeta, dove era stata segnalata la presenza di un ragazzo che disturbava la clientela, prendeva a calci le macchinette video-poker, minacciava ed offendeva con frasi razziste l’addetto alla sicurezza – un tunisino. Ma non basta: aveva anche aggredito e picchiato il titolare del locale, colpendolo più volte.
I poliziotti intervenuti hanno bloccato lo scalmanato giovane. Questi li ricopriva di insulti, e mentre cercavano di caricarlo sulla volante per condurlo in commissariato, un altro giovane suo amico si è frapposto tra loro consentendogli di colpire i due agenti: uno si è preso un calcio allo stomaco, l’altro una testata a uno zigomo.
Il giovane autore dell’aggressione, con pregiudizi di polizia, è stato tratto in arresto per oltraggio, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’amico, un 39enne, è indagato a piede libero per il reato di favoreggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.