Assemblea di Insieme per Sesto
Mercoledì 10 febbraio alle 20.30 l'associazione organizza un incontro aperta al pubblico. All'ordine del giorno la relazione del gruppo consiliare di opposizione e la costituzione dei gruppi di lavoro
Mercoledì 10 febbraio alle 20.30 l’associazione Insieme per Sesto organizza un’assemblea pubblica. L’incontro è in programma in sala consiliare. All’ordine del giorno la relazione del gruppo consiliare di opposizione sull’attività amministrativa, la costituzione e il programma dei gruppi di lavoro dedicati al territorio e all’urbanistica, a cultura scuola e società e a economia, legalità e trasparenza. Saranno inoltre esposte alcune considerazioni sul periodico "SestoInsieme" e alcune proposte su temi per convegni di approfondimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.