Smog, valori entro i limiti
Le centraline dell’Arpa hanno rilevato tassi di polveri sottili compresi tra un massimo di 50 e un minimo di 44 microgrammi per metro cubo
I valori delle polveri sottili – Pm10 – sono tornati entro i limiti per tutte le centraline di Milano e per la gran parte di quelle presenti sul territorio Lombardo. Complice la neve e la lieve brezza che ha soffiato in queste ore, nella capitale meneghina si respira meglio È quanto ha comunicato l’Arpa Lombardia. Nella giornata di sabato c’è stato un abbassamento consistente delle concentrazioni di Pm10 e le tre centraline che a Milano hanno rilevato tassi di polveri sottili compresi tra un massimo di 50 e un minimo di 44 microgrammi per metro cubo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.