Cattaneo inaugura il suo comitato in via Sacco
Una vetrina per sostenere la corsa elettorale proprio di fronte a Palazzo Estense

“Ci proponiamo – esordisce Piero Galparoli, Presidente del Comitato – di dare pieno sostegno a Raffaele Cattaneo quale candidato al Consiglio Regionale della Lombardia per il Popolo della Libertà. Cattaneo si è speso per la città di Varese e la per provincia dando nuovo impulso al nostro territorio e rendendolo sempre più importante nel contesto regionale.”
Il Comitato trae origine dalla spontanea iniziativa e dal fattivo confronto tra le diverse esperienze politiche provenienti dall’area cattolica e laica del PDL Varesino, e vede in Roberto Formigoni l’interprete più autentico della “rivoluzione lombarda”: l’introduzione della sussidiarietà come metodo di governo. I fondatori del comitati sono Piero Galparoli, Massimiliano Amato, Enrico Angelini, Fabio Carella, Giovanni Chiodi, Aldo Colombo, Matteo Giampaolo, Raffaele Nurra, Mauro Pramaggiore, Benito Tartaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.