Segnalazioni a Coinger, il numero verde da chiamare
Cosa fare se si vuole segnalare un mancato ritiro o la rottura di un bidone? Il call center risponde all' 800.35.95.95

Cosa fare se vogliamo segnalare un disservizio a Coinger, che sia un mancato ritiro o la rottura di una mastella?
Come detto in più occasioni non serve scrivere sui social: impossibile seguire tutti i post e prendere nota del disservizio da risolvere. La soluzione migliore è contattare il giorno stesso (dalle ore 14.00, non prima) il call center attraverso il numero verde; il numero da comporre è il seguente: 800.35.95.95.
Altre soluzione: utilizzare l’email, coinger@coinger.it, oppure la sezione “richieste e segnalazioni” dell’app Riciclario.
Per avere velocemente informazioni sui servizi Coinger e restare sempre aggiornati è possibile iscriversi alla newsletter (clicca qui)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.