Musica e sorrisi: martedì la festa dei Mastini in piazza Montegrappa
Dalle 18,30 l'abbraccio collettivo ai ragazzi di Deveze che hanno conquistato anche la IHL dopo la Coppa Italia
Piazza Montegrappa è da sempre il teatro dei festeggiamenti sportivi – ahinoi rari in questi anni – per Varese. Non a caso, il cuore della Città Giardino ospiterà martedì 18 aprile anche la celebrazione pubblica dei Mastini che sabato scorso hanno conquistato la vittoria del campionato IHL.
La società giallonera ha dato appuntamento a tutti i propri tifosi e all’intera città (a partire dalle 18,30) per una festa a base di musica alla quale parteciperà la rosa al completo a disposizione di coach Claude Deveze. La serata sarà presentata da Roberto Rizza e Federico Pisanti: il primo è la voce “titolare” del microfono del PalAlbani, il secondo è lo speaker del palasport di Masnago autore di numerose “incursioni” sulla pista da hockey.
L’accompagnamento musicale è curato da DJ Dos ma una parte dello spettacolo sarà assicurata dai giocatori gialloneri che in diverse occasioni hanno mostrato grandi qualità da “animatori” (chi ha detto Piroso e Odoni?). L’evento sarà l’occasione di fare una volta di più i complimenti a una formazione che ha vinto la regular season, il Master Round (ovvero i primi due turni di campionato), la Coppa Italia e dulcis in fundo anche la IHL.
Bino e Malfatti: “Meritata e bellissima”. Raimondi: “Fatta la storia”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.