“Bardi e menestrelli”, ecco i premiati
Premiazione del concorso "Bardi e menestrelli", avvenuta nella serata di venerdì 4 dicembre
Premiazione del concorso "Bardi e menestrelli", avvenuta nella serata di venerdì 4 dicembre. Sono stati premiati per la sezione “Poesia adulti” Simone Magli, Chiara Maitan, Stefania Ronzitti; per la sezione “Poesia studenti” Sara Schizzarotto, Raffaella Ronzi, Martina Zuccolo; per la sezione “Prosa adulti” Davide Longo, Giovanni Lupi, Rossana Girotto; per la sezione “Prosa studenti” Margherita Cattoretti, Kevin Avella, Giulia Vannucchi.
In merito a questa ottava edizione della manifestazione, l’assessore alla Cultura Marta Sarti così riferisce: «Sono soddisfatta della qualità dei testi che sono stati sottoposti all’esame della giuria e della capacità dimostrata dai partecipanti nell’affrontare il tema della diversità. La stessa serata di premiazione ha fatto emergere, grazie al raccordo tra i vari momenti, la lettura dei testi, le musiche e la proiezione del video “La diversità”, il riconoscimento del valore della diversità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.