Fine settimana tra i nuovi mercatini di Natale
Iniziativa il 12 e 13 dicembre realizzata dal comune in collaborazione del Comitato dei Commercianti
Si avvicina il periodo natalizio, e con esso si rinnova a Caronno Pertusella la tradizione dei mercatini di Natale; torneranno lungo le vie e nelle piazze i banchi pieni di luci e di colori, di musica e di cose buone. Per due giornate il 12 dicembre a Pertusella in P.zza V. Veneto e il giorno successivo a nel centro di Caronno, le bancarelle sottolineeranno con il loro calore il periodo dell’Avvento.
Quest’anno, volendo dare una più marcata connotazione natalizia, gli uffici comunali coinvolti nell’organizzazione dei mercatini si avvarranno della collaborazione del Comitato dei Commercianti di Caronno Pertusella che avrà il delicato compito di selezionare i partecipanti secondo precise regole. Saranno così presenti oltre agli hobbisti che porteranno il consueto contributo di fantasia e originalità, anche commercianti di prodotti alimentari caratterizzati da una spiccata tipizzazione o dalla provenienza specifica. Potranno poi partecipare gli imprenditori agricoli che offriranno prodotti provenienti esclusivamente dalle proprie aziende, artigiani e collezionisti; potranno anche partecipare i titolari di negozi di Caronno Pertusella.
Maggiori informazioni si possono avere contattando l’ufficio Commercio del Comune in Via IV° Novembre 130, al numero di telefono 02.965.12.227 oppure inviando una mail a commercio@comune.caronnopertusella.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.