Guasto agli impianti a Pioltello, grandi ritardi su molte linee da e per Milano
Ritardi anche oltre l'ora sulle linee suburbane S5 e S6 per Varesotto e Alto Milanese, oltre alle linee per l'Est di Lombardia. Un altro guasto blocca la S9 Albairate-Saronno-Seregno

Un guasto all’infrastruttura alla stazione di Pioltello, nell’Est Milano, sta provocando diffusi ritardi su diverse linee regionali e suburbane Trenord, nella serata di oggi, martedì 23 maggio (“foto Comitato Gallarate Milano”).
Ritardi fino a 120 minuti e cancellazioni parziali si registrano sulle linee S5 ed S6 che da Treviglio (passando da Pioltello) conducono verso Gallarate-Varese e verso Novara.
Grossi disagi anche sulle linee per Brescia e per Cremona via Treviglio.
Ci sono ritardi anche per un altro guasto, tra Milano Greco Pirelli e Milano Lambrate, che impattano sulle linee per il Sud di Lombardia e sulla Albairate-Saronno-Seregno.
Articolo aggiornato alle ore 18.55 di martedì 23 maggio 2023
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.