L’Inter torna da Istanbul, rientro mesto a Milano Malpensa
Squadra e staff sono arrivati in Italia alle 5.30 del mattino. In giornata il rientro dei tanti tifosi nerazzurri che hanno raggiunto la città turca per la finale di Champions
Rientro mesto per giocatori e dirigenti dell’Inter, dopo la sconfitta a Istanbul nella finale di Champions League: il gruppo è rientrato subito, arrivando all’alba a Milano Malpensa, da dove erano partiti due giorni fa.
Il volo privato con la squadra, lo staff e la dirigenza è atterrato a Malpensa poco dopo le 5.30, al terminal Sea Prime, quello usato dai voli privati. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha ringraziato, accompagnato tra gli altri da Alessandro Antonello e Piero Ausilio. Poi tutti hanno lasciato l’aeroporto: alcuni in taxi (come Onana, Dumfries, Carboni e Lautaro, riferisce SkySport), altri, come il presidente Steven Zhang, in auto. La maggior parte del gruppo, però, è tornato in città con il pullman nerazzurro.
Ad attendere la squadra c’era anche un piccolo gruppo di tifosi. Il grosso dei supporter nerazzurri che erano a Istanbul rientrerà invece nelle prossime ore con i voli ordinari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.