Si avvicina il Natale, è tempo di luminarie
Anche quest’anno Ascom, Confesercenti e Pro Loco Varese collaborano con il Comune per l’organizzazione. Parteciperanno anche uffici e studi professionali
Il Natale si avvicina rapidamente e la macchina organizzativa ha già mosso i suoi passi verso la nuova stagione di Festa. È giunto il momento di pensare a quelle file di lampadine che conferiscono il tradizionale aspetto festoso alle vie della città. Anche quest’anno Ascom, Confesercenti e Pro Loco Varese collaborano con il Comune per l’organizzazione. Naturalmente i principali attori di questa iniziativa saranno i commercianti Varesini che, da sempre, investono nell’illuminazione delle vie per rendere ancora più piacevole l’atmosfera dello shopping natalizio.
Novità di quest’anno è l’estensione della partecipazione a uffici e studi professionali che, con i commercianti, potranno contribuire alle spese con una cifra quasi simbolica, poche decine di euro, per entrare a pieno titolo nell’elenco dei sostenitori del Natale Varesino.
Incaricati dell’Ascom e di Confesercenti contatteranno le attività commerciali, mentre la Pro Loco si occuperà degli studi professionali ed altre attività economiche.
Gli organizzatori fanno quindi appello all’unità che lega tutti noi quali cittadini i Varese, mettendo in secondo piano, per una volta, l’individualismo: tutti possono contribuire ad accendere le luminarie natalizie e rendere più bella e accogliente la nostra città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.