Arriva il teleriscaldamento, Agesp spiega come e dove
Martedì 13 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala Conferenze del Museo del Tessile in Via A. Volta n°6, verrà presentato il nuovo Servizio
Stasera, martedì 13 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala conferenze del Museo del Tessile in Via A. Volta n°6, Agesp Energia srl presenta ai cittadini il nuovo servizio di teleriscaldamento per la città di Busto Arsizio. In tale sede con la collaborazione con l’Amministrazione Comunale, darà alla cittadinanza maggiori informazioni in merito alla soluzione alternativa al servizio di riscaldamento convenzionale: rispettosa dell’ambiente, semplice da utilizzare, sicura ed economica.
L’intera serata sarà dedicata ad esporre le fasi di sviluppo di questo importante progetto, i vantaggi del servizio, se non ché le modalità di erogazione del medesimo. A tutta la cittadinanza, inoltre, verrà data la possibilità di avere maggiori informazioni sulla soluzione alternativa al servizio di riscaldamento convenzionale e a togliersi qualsiasi dubbio in merito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.