Obiettivo Serbia
Una trasferta a Belgrado dal 18 al 20 novembre per gli imprenditori varesini, per incontri “business to business” con i colleghi serbi
Una missione imprenditoriale a Belgrado per le aziende dei settori tessile, abbigliamento, macchine in genere e impianti, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti tra le imprese serbe e quelle varesine. L’appuntamento è per i giorni mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 novembre nella capitale serba: qui le imprese partecipanti al progetto avranno la possibilità di incontrare, attraverso appuntamenti “business to business”, importanti realtà imprenditoriali locali.
Le cifre dell’interscambio commerciale tra il sistema economico varesino e la Serbia sono interessanti: nel 2008, infatti, le esportazioni hanno superato i 28 milioni di euro, mentre le importazioni si sono fermate a quota 9.825.000. Un Paese, la Serbia, reso più interessante dal fatto di essere un’ottima “porta d’ingresso” per il grande mercato della Russia.
La quota di partecipazione all’iniziativa è di 300 euro + Iva per le aziende con sede legale e/o operativa in provincia di Varese e di 800 + Iva per le aziende fuori provincia. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 14 ottobre.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: Provex, tel. 0331/774377; mail: provex@provex.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.