Riprendono i corsi di teatro Blu
La prima prova è libera e gratuita e i corsi si dividono a seconda dell’età dei partecipanti. Si svolgeranno al teatro Camiliani
Riprendono da martedì 6 ottobre i corsi di teatro del Teatro Blu, che proseguiranno dal 6 ottobre al 25 maggio 2010 presso il teatro Camiliani (biblioteca comunale) a Marchirolo.
La prima prova è libera e gratuita. I corsi sono organizzati grazie all’impegno e alla sinergia fra il Teatro Blu di Cadegliano, il Comune di Marchirolo e la Comunità Montana Valganna Valmarchirolo. I corsi si dividono a seconda dell’età dei partecipanti:
Corsi per bambini dai 6 ai 10 anni: euro 35 al mese ( euro 250 tutto l’ anno ) ogni martedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00
Corsi per ragazzi dagli 11 ai 16 anni: euro 35 al mese ( euro 250 tutto l’ anno ) ogni martedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30
Corsi per adulti dai 18 anni in poi: euro 40 al mese ( euro 300 tutto l’ anno ) ogni martedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30
TEMI TRATTATI
– movimento – voce – respirazione
– scoperta dei cinque sensi
– inprovvisazione
– potenziamento dell’ immaginazione
– sviluppo dell’ espressivita’ creativa
– giochi corali e messa in scena teatrale
– ricerca del personaggio
– analisi del testo e interpretazione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.