Doppio incidente sull’autostrada A8 a Castellanza
In direzione Varese impegnate due ambulanze, quattro persone soccorse. Problemi anche sulla carreggiata in direzione Milano, per un incidente con più veicoli
Doppio incidente sull’autostrada A8 a Castellanza: un incidente con feriti è avvenuto sulla carreggiata in direzione Varese, mentre in senso opposto si sono scontrate tre auto (senza feriti).
Il 118 è intervenuto sulla carreggiata per Varese-Gravellona con due ambulanze, da Uboldo e Misinto, che hanno soccorso quattro persone, un ragazzo di 18 anni, uno di 27 e una coppia di 63 anni. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi.e 11.45).
Code sono segnalate anche in senso opposto tra Busto Arsizio e Castellanza, direzione Milano, per un intervento di recupero veicoli sulla terza corsia, che costringe a rallentamenti. Si tratta di un incidente che ha coinvolto tre veicoli (nella foto di apertura), non ci sarebbero sul posto. Non si segnalano in questo caso feriti.
Sul posto anche la Polizia Stradale: alle ore 12 la coda si estendeva da Castellanza fino a Busto, alla confluenza con la superstrada 336 da Malpensa.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.