Di Luca batte Garzelli in cima alla prima salita
A San Martino di Castrozza volata tutta italiana con Pellizzotti al terzo posto. Armstrong perde 15", la maglia rosa passa allo svedese Lovkvist. Mercoledì si sale all'Alpe di Siusi, tutti i big chiamati a far bene

Padova – San Martino di Castrozza (162 Km)
Ordine d’arrivo: 1) Danilo Di Luca (Ita – Lpr-Farnese) in " (media); 2) Stefano Garzelli (Ita – Acqua&Sapone) s.t; 3) Franco Pellizzotti (Ita – Liquigas); 4) Mauricio Soler (Col – Barloworld); 5) Gilberto Simoni (Ita – Diquigiovanni); 8) Ivan Basso s. t.; 32) Lance Armstrong a 15”.
Classifica Generale: 1) Thomas LOVKVIST (Swe – Columbia); 2) Danilo Di Luca (Ita – Lpr-Farnese) a 2"; 3) Michael Rogers (Aus – Columbia) a 6"; 4) Yaroslav Popovich (Ukr – Astana) a 26”; 5) Levi Leipheimer (Usa – id.) s. t.; 6) Lance Armstrong a 28"; 11) Ivan Basso (Ita – Liquigas) a 53"; 18) Stefano Garzelli (Ita – Acqua&Sapone) a 1’09".
Maglia Ciclamino: Petacchi 51 pt, Farrar 38, Di Luca 29.
Maglia Verde: Di Luca 15, Garzelli 10, Pellizzotti 6.
Maglia Bianca: Lovkvist, Augustyn a 1’20", Seeldrayers a 1’33".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.