Stelle del pattinaggio artistico al galà di solidarietà
"Dancing on Ice" è in programma il prossimo 24 aprile al Palaghiaccio di via Albani. I proventi della serata saranno devoluti a "Varese per l'oncologia"
Il Leo Club Varese Sette Laghi, con la collaborazione del Lions Club Varese Sette Laghi e il Patrocinio del Comune di Varese, sta organizzando, per il prossimo 24 Aprile, “Dancing on Ice”, uno spettacolare gran galà di pattinaggio artistico che vedrà scendere in pista le più grandi e luminose promesse di questo sport a scopo benefico.
I proventi della serata saranno infatti interamente devoluti all’Onlus “Varese per l’oncologia”, attivamente coinvolta nel sostenere iniziative di ricerca nella lotta contro i tumori.
Nel corso della spettacolo verrà rappresentata ogni disciplina del pattinaggio artistico su ghiaccio: per la categoria “artistico maschile”, avremo Karel Zelenka, che ha rappresentato l’Italia in occasione delle scorse Olimpiadi Invernali di Torino 2006; per la “danza” avremo i campioni in carica della categoria Juniores: Lorenza Alessandrini e Simone Vaturi; per il “sincronizzato”avremo un collettivo di alta spettacolarità: le “Hot Shiver” di Milano, reduci dai recenti campionati del mondo Junior di Neuchàtel. Inoltre, per la categoria ”artistico femminile”, si esibiranno le varesine Brugnoni Albarosa, Fiore Denise,distintesi in numerose competizioni nazionali, così come le giovanissime atlete della Nazionale giovanile: Francesca Baldo e Francesca Piccinelli e infine Angelica Belotti, che ha partecipato alla recente tourneè Italiana “Winx on Ice” insieme a Federica Costantini. Un appuntamento dunque da non perdere non solo per gli appassionati, ma anche per le famiglie e tutti coloro che desiderano conoscere meglio questo sport e trascorrere una serata indimenticabile, facendo al contempo del bene.
L’idea di questa manifestazione nasce dal desiderio di ricordare l’amica Stefania Panunzio, una ragazza di Varese che per anni ha praticato e amato profondamente questo sport, scomparsa nel 2007, a soli 18 anni, a causa di una patologia tumorale.
La manifestazione sarà ospitata dal Palaghiaccio di via Albani a Varese, Venerdì 24 Aprile, alle ore 21:00.
Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi a:
la Presidente del LEO Club Varese Sette Laghi, Eleonora Belotti ( leobelotti@libero.it, 349.2111493).
oppure ai seguenti esercizi di Varese che hanno deciso di promuovere l’iniziativa:
il negozio di abbigliamento di danza e pattinaggio “Lilas” di Via Robbioni ;
il negozio di bricolage “Belgo Briko“ di via Postumia;
e il “Bar del Palaghiaccio” di via Albani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.