Il segreto di un backstage svelato su La6
Creatività e professionalità di un perfetto servizio fotografico andranno in onda
Il desiderio di coloro che hanno creato il programma è soprattutto quello di permettere al telespettatore di diventarne parte attiva. Per interagire con i protagonisti, non solo si potrà scrivere a goccedibellezza@gmail.com ma il telespettatore verrà coinvolto nella trasmissione partecipando ad un piccolo gioco: occorre far bene attenzione alla domanda che verrà proposta in puntata perché durante la trasmissione, infatti, ne verrà fornita la risposta. Al primo telespettatore che invierà una mail a goccedibellezza@gmail.com verrà offerta una cena nel meraviglioso Hotel Camin di Colmegna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.