Roberto Stevanin è il nuovo presidente dell’Avis
Il presidente uscente Carlo Parolo eletto vice-presidente. Cesare Raimondi eletto segretario e Decio Pensotti tesoriere
Roberto Stevanin è il nuovo presidente dell’Avis di Legnano. Il consiglio dell’associazione ha eletto all’unanimità il nuovo direttivo Carlo Parolo, presidente uscente, nominato alla vicepresidenza. Roberto Stevanin, 43 anni di Legnano, è iscritto all’Avis dal 1988. Al suo fianco, sono stati nominati Cesare Raimondi (segretario) e Decio Pensotti (tesoriere). Maurizio Macchi è stato riconfermato alla direzione sanitaria del sodalizio. Già volontario nelle sedi legnanesi di Croce Bianca e Croce Rossa, il neo presidente è entrato in Avis Legnano sotto la gestione di Cristina Rossi per poi rimanerci e, a distanza di 21 anni, prenderne le redini e traghettare il sodalizio per i prossimi tre anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.