Un corteo contro la presenza di immigrati
Sabato 28 febbraio l’iniziativa proposta da Forza Nuova e Giovine Italia, con il parlamentare europeo Roberto Fiore
Secondo Silighini: "Io e Roberto Fiore gireremo per le vie di Saronno. Vogliamo vedere coi nostri occhi questa situazione. Ci segnalano molte molestie alle ragazze che ogni giorno passano per la stazione di Saronno. Certe volte anche solo sguardi morbosi possono destare fastidio, ma qui si parla di vere e proprie angherie verso le giovani saronnesi che già nel passato sono sfociati in violenze sessuali come quelle subite dalla turista americana lo scorso anno e quelle di altre donne violentate da extracomunitari proprio qui a Saronno. Per l’ 8 marzo, festa della donna, ho chiesto autorizzazione alla Digos per svolgere una manifestazione contro la violenza sessuale. La terremo proprio a Saronno e chiederemo l’intervento della polizia al fine di sgombrare i gruppi di stranieri che abusivamente si ritrovano a decine proprio nel pressi della stazione".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.