I Cypress Hill a Legnano: un’ora e mezza di rap, rock e tequila sunrise che fa sparire la pioggia
Il palco del Rugby Sound ha ospitato ieri sera, venerdì, una delle band seminali del rap americano. B Real, Sen Dog, Dj Muggs ed Eric Bobo non hanno tradito le aspettative

Nemmeno la pioggia ha fermato le migliaia di fan accorsi all’isola del Castello di Legnano per l’unica data italiana dei Cypress Hill. Ieri sera, venerdì, ancora una volta il Rugby Sound ha ospitato una superband internazionale che eleva il livello di questa manifestazione al di sopra della media dei festival italiani.
Prima Dj Muggs da solo ha scaldato la folla con un dj set rap’n roll, poi insieme a Eric Bobo alla batteria e infine con B Real e Sen Dog la band ha fatto ballare quattromila teste che si muovevano a tempo dei loro più grandi successi che mischiano sonorità hip hop, latine e rock.
Sotto gli occhi di un inquietante gonfiabile a forma di scheletro con la testa ricoperta da foglie di marijuana hanno regalato pezzi come Tequila Sunrise, How I could just a kill a man, Insane in the Brain, Superstar e molti altri titoli che hanno accompagnato la crescita del fenomeno rap negli ultimi 35 anni.
La penultima serata del festival ha mantenuto le promesse, questa sera si chiude con la serata Deejay Time.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.