Busto Arsizio, scontro tra moto e auto: ferito un 59enne
L'incidente intorno alle 14 di sabato 27 tra viale Rimembranze e via Bruno: ad avere la peggio il motociclista trasportato d'urgenza in ospedale
Un’automobile e una motocicletta si sono scontrati violentemente quest’oggi – sabato 27 luglio – intorno alle ore 14 all’incrocio tra viale delle Rimbembranze e via Giordano Bruno a Busto Arsizio. Ad avere la peggio nell’incidente un uomo nato nel 1965, trasportato d’urgenza all’ospedale cittadino in ambulanza dopo essere stato soccorso in condizioni gravi.
Oltre al motociclista – che era in sella a un veicolo di marca Kymco – anche il conducente dell’auto (una Citroen) ha riportato alcune ferite per le quali è stato portato all’ospedale di Gallarate. Secondo le prime informazioni alla base dello scontro ci sarebbe un errore di uno dei due mezzi che avrebbe attraversato l’incrocio senza rispettare le indicazioni del semaforo che governa il traffico.
Sul posto, oltre ad ambulanze e automediche del 118, sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio che si sono occupati di effettuare i rilievi per ricostruire l’accaduto e per gestire il traffico stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.