“Il ritorno” riapre la stagione di prosa al Teatro del Popolo
In scena giovedì 15 gennaio alle 21 la Compagnia Veronica Cruciani nel cartellone della Fondazione Culturale
La sezione di prosa e teatro di innovazione al Teatro del Popolo di via Palestro
Su progetto e regia di Veronica Cruciani, con scene e costumi di Barbara Bessi, disegno luci di Gianni Staropoli e musiche di Paolo Coletta, lo spettacolo vede in scena la stessa Veronica Cruciani, Renato Sarti, Milvia Marigliano e Alex Cendron. Assistenti alla regia Sara Vilardo, Marta Erica Arosio e Desirèe Piromalli.
La storia è quella di una famiglia di segnata da un episodio grave e dal ritorno di una figlia, che serve per chiarire e capire i motivi che l’hanno portata a una scelta che ha condizionato la sua vita e quella dei suoi familiari, tra accuse e rimpianti.
La protagonista è la figlia trentenne di un piccolo imprenditore bergamasco che torna alla sua famiglia dopo aver scontato un debito con la giustizia: da qui un modo di vivere rapporti familiari, affetti, problemi.
Biglietti in prevendita al costo compreso tra i 13 e i 15 euro al teatro del Popolo in via Palestro 5 il lunedì dalle 17.00 alle 19.00, da martedì a venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00; al teatro Condominio Vittorio Gassman di via Sironi il sabato dalle 17.00 alle 19.00. Prenotazioni telefoniche da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 17.00 al numero 0331.784140.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.