Auto storiche, Vespe e altro a Samarate
In via Verdi appuntamenti per tutta la giornata
I commercianti del piazzale "I Portici" di Via G.Verdi a Samarate, in collaborazione con Pro Loco Samarate, M.C. Caproni, Terremoto Team, Motoclub Internazionale Agusta, Rallye Sport Club Busto e Vespa Club della Cascina organizzano per Domenica 26 Ottobre un mega raduno di auto e moto storiche e moderne, autotuning e Vespe.
Durante la giornata sarnno in esposizione stand riguardanti il mondo dei motori, torneo di calcio balilla, sfilate di auto e moto, apertura negozi con degustazione dei sapori d’Autunno alla Gelatteria "I Portici", esposizione nuovi arrivi d’Autunno di Calzemaglie e Lady Bagno, Pranzo Cena a base di funghi e non solo al ristorante "Il ristoro" (gradita la prenotazione).
Per i più piccoli nel pomeriggio spettacolo di magia comica a cura del Clown Ciucchino, scivolo gonfiabile, trucca bimbi, sculture di palloncini il tutto offerto dai commercianti del Piazzale "I Portici" di Samarate. La manifestazione sarà completamente finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.