Prima edizione della Festa della Famiglia

Domenica 21 settembre si è svolta presso il parco dell’istituto Aloisianum organizzata dagli scout Agesci

Domenica 21 settembre si è svolta presso il parco dell’istituto Aloisianum di Gallarate la prima edizione della “Giornata della Famiglia”, evento organizzato dal gruppo scout di Gallarate con il patrocinio del Comune (assessorato allo sport e grandi eventi) ed aperto a tutte le famiglie della città. La manifestazione, che ha visto la partecipazione entusiasta di molti gallaratesi, è stata un’occasione per trascorrere una domenica all’aria aperta giocando genitori e figli insieme.

Il gruppo scout Agesci di Gallarate raccoglie ragazzi dagli 8 ai 19 anni, organizzando attività orientate principalmente al gioco per i più piccoli (i “lupetti” dagli 8 agli 11 anni), all’avventura ed alle tecniche scout per i ragazzi del “reparto” (dai 12 ai 16 anni) ed infine attività fondate sul servizio ed il cammino per i ragazzi del “clan” (dai 16 ai 19 anni). Per qualsiasi informazione i capi del gruppo scout di Gallarate sono raggiungibili all’indirizzo mail scout.gallarate@libero.it, in alternativa sono disponibili tutti i lunedì sera dopo le 21 presso la sede in via Don Minzoni, proprio sotto il Teatro delle Arti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.