Turno positivo per Solbiatese, Fbc Saronno e Caronnese
I nerazzurri mantengono il primo posto in classifica, la Rhodense rimonta e batte il Legnano, Ispra travolto a Pavia

È stata una domenica positiva per Solbiatese, Fbc Saronno (foto Facebook – ASD FBC Saronno 1910) e Caronnese nel Girone A di Eccellenza. La Solbia, con una doppietta di Scapinello e la rete di Mondoni, batte 3-0 in casa la Lentatese e mantiene saldamente il primo posto in classifica. Balza al secondo posto la Rhodense che vince 4-3 in rimonta sul Legnano (leggi qui) e aggancia a quota 30 il Mariano, sconfitto 2-0 a Lazzate dall’Ardor.
Continua la risalita della Caronnese che batte 4-1 il Sedriano (reti rossoblù di Malvestio, Savino, Doumbia e Rosaa) e si presenta in zona playoff assieme al Pavia che invece rifila un pesante 5-2 all’Ispra, al quale non bastano le marcature di Giuliani e De Bernardi.
Tre punti anche per l’Fbc Saronno che al “Colombo-Gianetti” batte 3-1 il Meda (in gol Locati, Lanzarotti e Vaglio) mentre la Sestese viene sconfitta 2-1 in rimonta a Casteggio dopo il vantaggio iniziale di Romano.
Senza reti la sfida tra Vergiatese e Base 96, si dividono un punto anche Robbio e Cinisello: 1-1 il finale.
RISULTATI:
Caronnese – Sedriano 4-1; Casteggio – Sestese 2-1; Fbc Saronno – Meda 3-1; Pavia – Ispra 5-2; Rhodense – Legnano 4-3; Robbio – Cinisello 1-1; Solbiatese – Lentatese 3-0; Vergiatese – Base 96 0-0; Ardor Lazzate – Mariano 2-0.CLASSIFICA:
Solbiatese 36; Rhodense, Mariano 30; Pavia, Caronnese 29; Ardor Lazzate 28; Fbc Saronno 24; Vergiatese 19; Meda 17; Ispra, Casteggio, Lentatese, Sedriano 15; Cinisello 14; Sestese 12; Robbio 8; Legnano 7; Base 96 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.