Ghiro in un centro abbronzante, lo salvano i Vigili del Fuoco
Strano impegno per il corpo di Somma Lombardo, impegnato a salvare il cliente particolare di un centro estetico
Uno strano impegno per i Vigili del Fuoco di Somma Lombardo, impegnati in un centro estetico di Sesto Calende.
La proprietaria del negozio sentiva strani rumori all’interno del macchinario per le abbronzature e, guardando nella condotta d’aria ha visto una grossa coda… insomma, sembra che un ghiro abbia optato per l’abbronzatura artificiale.
Fortunatamente sembra che l’animale non sia in pericolo, proprio in questi minuti (ore 15) i vigili lo stanno portando in salvo catturandolo in un sacco di liuta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
Felice su A Varese incontro con Francesca Albanese e mobilitazione per la Palestina alla Sala Kolbe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.