Assemblea pubblica comunale ad Albizzate: al centro il progetto della Corte Bassani e del centro storico
L’incontro è dedicato alla presentazione del progetto di riqualificazione del centro storico, con un focus particolare sull’area nota come Corte Bassani
Il Comune di Albizzate invita tutti i cittadini a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà martedì 28 gennaio, alle ore 21.15, nella Sala Reni. L’incontro è dedicato alla presentazione del progetto di riqualificazione del centro storico, con un focus particolare sull’area nota come Corte Bassani della quale si è discusso a lungo quest’anno.
Il sindaco e la giunta comunale illustreranno i dettagli dell’iniziativa, con l’obiettivo di promuovere aumentare il coinvolgimento della cittadinanza, offrendo uno spazio di dialogo e confronto per raccogliere osservazioni e suggerimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.