A Gavirate si parla inglese
I canottieri australiani stanno preparando il preolimpico di Poznan al centro remiero, dove nei prossimi quattro anni si allenerà la Gran Bretagna
Il centro remiero della Canottieri Gavirate continua a confermarsi sede prestigiosa per gli atleti italiani e non solo. In riva al lago, mentre prosegue l’attività della nazionale di Adaptive Rowing impegnata a preparare le Paralimpiadi di Pechino, dopo l’italiano è l’inglese la lingua più parlata.
La Nazionale britannica ha infatti prenotato la struttura di Gavirate per preparare nei prossimi quattro anni le Olimpiadi di casa che si svolgeranno a Londra nel 2012.
Intanto si è appena conclusa una prima fase di allenamenti da parte dei canottieri della Nazionale australiana, sotto la guida del direttore tecnico Noel Donaldson.
Il coach gialloverde si è complimentato per la struttura della Canottieri Gavirate e per le sue molteplici attività che oltre alla squadra senior comprende i settori giovanili e disabili. Donaldson ha inoltre sottolineato il recente miglioramento della struttura e la qualità del bacino e del campo di gara, perfettamente idonei alle esigenze di ogni tipo di allenamento specifico.
L’Australia – che nei pressi del centro remiero attende la costruzione dell’Hub da utilizzare per gli atleti di tutte le discipline – è ora reduce dalla gara di Coppa del Mondo a Lucerna ed è rientrata a Gavirate per preparare l’appuntamento con il preolimpico di Poznan dove alcuni equipaggi si giocheranno le ultime carte per partecipare ai Giochi di Pechino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.