Niente replica per “Brutta canaglia la solitudine”
Lo spettacolo del 28 maggio è stato disdetto a causa di un incidente avvenuto ad un componente dell'equipe
La replica dello spettacolo "Brutta canaglia la solitudine" prevista per il 28 maggio al cinema teatro Nuovo di Varese da parte delle compagnie Manicomics teatro e Teatro Sunil è stata disdetta dagli organizzatori a causa di un incidente avvenuto ad uno dei componenti dell’equipe teatrale. Le compagnie teatrali, teatro Blu e Filmstudio 90 esprimono il loro rammarico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.