Impara il taglio e cucito con Varese Corsi
Dodici lezioni a partire da mercoledì 26 febbraio, dalle 20:00 alle 21:30. Aperte le iscrizioni
Vuoi realizzare abiti, accessori originali o semplicemente riparare i tuoi capi preferiti dando loro nuova vita? Ecco il laboratorio che fa per te.
A partire da mercoledì 26 febbraio con Varese Corsi dalle 20:00 alle 21:30 per dodici lezioni si avrà la possibilità di apprendere le basi del taglio e cucito, fino a realizzare abiti unici e personalizzati.
Con “Taglio e Cucito base” infatti si scopriranno le tecniche fondamentali, dalle basi del taglio e cucito alle rifiniture e alla realizzazione di piccoli progetti sartoriali. Un’occasione per mettersi alla prova e dare spazio alla propria creatività.
Imparerai anche a prendere le misure, a scegliere i tessuti più adatti e a eseguire le cuciture principali, trasformando la tua creatività in qualcosa di concreto e totalmente personalizzabile.
Come sempre, nessuna paura per i principianti perché che tu sia alle prime armi o semplicemente desideri affinare la tua manualità, questo corso si adatta alle esigenze di tutti, svolgendosi in un ambiente stimolante e pratico.
Un’opportunità per mettere alla prova il tuo talento, sviluppare una nuova passione e scoprire il piacere di realizzare qualcosa di nuovo e di personalizzato.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.