Impara il taglio e cucito con Varese Corsi
Dodici lezioni a partire da mercoledì 26 febbraio, dalle 20:00 alle 21:30. Aperte le iscrizioni
Vuoi realizzare abiti, accessori originali o semplicemente riparare i tuoi capi preferiti dando loro nuova vita? Ecco il laboratorio che fa per te.
A partire da mercoledì 26 febbraio con Varese Corsi dalle 20:00 alle 21:30 per dodici lezioni si avrà la possibilità di apprendere le basi del taglio e cucito, fino a realizzare abiti unici e personalizzati.
Con “Taglio e Cucito base” infatti si scopriranno le tecniche fondamentali, dalle basi del taglio e cucito alle rifiniture e alla realizzazione di piccoli progetti sartoriali. Un’occasione per mettersi alla prova e dare spazio alla propria creatività.
Imparerai anche a prendere le misure, a scegliere i tessuti più adatti e a eseguire le cuciture principali, trasformando la tua creatività in qualcosa di concreto e totalmente personalizzabile.
Come sempre, nessuna paura per i principianti perché che tu sia alle prime armi o semplicemente desideri affinare la tua manualità, questo corso si adatta alle esigenze di tutti, svolgendosi in un ambiente stimolante e pratico.
Un’opportunità per mettere alla prova il tuo talento, sviluppare una nuova passione e scoprire il piacere di realizzare qualcosa di nuovo e di personalizzato.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.