Si costituisce il coordinamento del Pd
Hanno partecipato tutti i membri ancora in carica dei coordinamenti della Margherita e dei DS, più tutti i 18 nuovi eletti del PD alle elezioni per le primarie locali
Venerdì 22 febbraio si è costituito a Fagnano Olona il coordinamento locale del Partito Democratico.
Alla riunione, che si è svolta nella sede dei DS, non avendo ancora il PD una sede ufficiale, hanno partecipato tutti i membri ancora in carica dei coordinamenti della Margherita e dei DS, più tutti i 18 nuovi eletti del PD alle elezioni per le primarie locali.
Questi i nuovi votati: Belvisi Alberto, Bignardi M.Aurora, Borghi Cristina, Caccin Claudio, Canavesi Patrizia, Castiglioni Giovanna, Colombo Marino, Ferè Stefano, Gadda M.Chiara, Ghezzi Ivano, LoRusso Fabio, Mariotto Valentina, Monfrini Luigi, Napolione Stefania, Petrucci Tania, Rossi Mirko, Vallini Fabio, Zerbini Marisa.
Sono tutti per lo più giovani al primo impatto con un impegno ufficiale, provenienti da varie realtà politiche precedenti.
Era presente alla riunione l’ onorevole e candidato nelle liste del Pd alle prossime elezioni Daniele Marantelli, che ha esposto la situazione politica del momento, parlando in special modo della “grana” Malpensa e di alcune situazioni della provincia Varesina.
Si è poi discusso della realtà Fagnanese, erano presenti anche il Sindaco Santino Rossi e varie altre cariche politiche della cittadina.
Si è inoltre proceduto all’ elezione del Presidente, eletta Mariachiara Gadda, del Portavoce, eletto Santi Di Paola, attuale Vicesindaco, e del Tesoriere, eletto Fabio Vallini.
I prossimi appuntamenti del neo eletto Coordinamento saranno incentrati sull’ organizzazione della campagna elettorale per le vicinissime elezioni ed sui gazebo, che si svolgeranno in tutti i mercoledì di mercato e nei weekend fino al12-13 aprile, per far conoscere ai Fagnanesi questa nuova ed importante realtà.
A giorni saranno anche comunicate le modalità per la partecipazione al primo pranzo pubblico ufficiale del PD di Fagnano, che si svolgerà all’area feste domenica 30 marzo e che servirà per una prima conoscenza del circolo PD con i cittadini e per una prima raccolta fondi.
Si ricorda inoltre l’ appuntamento per Venerdì 14 a Varese con Walter Veltroni al Teatro Apollonio, con inizio alle ore 21.00, momento cruciale per la campagna elettorale dei Democratici nella nostra provincia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.