Commissione viabilità finalmente convocata

Giovedì 29 novembre alle 21 è convocata la commissione, aperta al pubblico

Viabilità pomo della discordia a Somma Lombardo e oggetto di aspre critiche nei confronti dell’amministrazione Colombo. Se ne parla infine giovedì 29 novembre alle 21.00 a palazzo Viani Visconti nella commissione viabilità, richiesta da tempo dal centro sinistra. Ricorda l’ex sindaco Claudio Brovelli: «Abbiamo richiesto una convocazione urgente per discutere degli ultimi interventi, del nuovo divieto che impedisce la svolta a chi proviene da via Roma, dei nuovi sensi unici creati. Parte della città, inoltre, è seriamente preoccupata dalla possibilità che sabato e domenica sia chiuso il Sempione e tutto il traffico sia riversato su Somma Bassa. Chiediamo che l’amministrazione agisca concretamente e comunichi. E’ un anno che la maggioranza ripete “stiamo lavorando” e “lo studio procede”». Anche Virginia Brasca ricorda: «Vorremmo sapere qual è il piano della viabilità. Abbiamo richiesto la commissione con urgenza un mese fa ed è stata convocata solo ora». La commissione è aperta al pubblico. I Sommesi, quindi, potranno partecipare per sentire la posizione e le risposte dell’amministrazione Colombo su un nodo cruciale per la città dei Tre Leoni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.