È morto don Giovanni Bossi, storico parroco di Cedrate
Il rosario sarà recitato domenica sera, mentre il funerale verrà celebrato martedì pomeriggio all’oratorio di via Lazzaretto
È morto nel primo pomeriggio di oggi, domenica 7 settembre, don Giovanni Bossi, per anni parroco di San Giorgio a Cedrate. La comunità di Gallarate perde una figura amata e stimata, legata a una lunga esperienza pastorale nel quartiere.
La camera ardente è stata allestita nella chiesetta di piazza San Giorgio a Cedrate, dove sarà possibile dare l’ultimo saluto a don Giovanni.
Oggi, domenica 7 settembre, alle ore 21, sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Cedrate, in piazza San Giorgio. Il funerale si terrà martedì 8 settembre, alle ore 15.30, presso l’oratorio di via Lazzaretto 1/B a Gallarate.
Don Riccardo, attuale parroco, invitando la comunità a unirsi nella preghiera e nel ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.