Torneo interaziendale, ecco le semifinali
Aermacchi-Unicredit e Banca di Legnano-Blu 3 si sfideranno sabato a partire dalle 9 per decretare chi disputerà la vittoria della 21a edizione
Saranno gli accoppiamenti Aermacchi-Unicredit e Banca di Legnano-Blu3 Progetto ufficio a dar vita alle semifinali del 21° Torneo Interaziendale di tennis Città di Legnano, organizzato dal Cral della Banca di Legnano.
Questo il verdetto della prima fase, disputata su tre gironi all’italiana. Nel gruppo A ha vinto la Blu3, capace di superare anche i campioni in carica dell’Unicredit grazie al fortissimo doppio Tettamanzi-Badini. Unicredit si è comunque classificata come miglior seconda per la semifinale. Nulla da fare invece per Deutsche Bank e Ignis.
Il girone B ha visto la vittoria netta della favorita Aermacchi guidata dall’imbattuto Federico Riboni; alle spalle degli "aviatori" piazzamento per Whirlpool, Popolare di Bergamo e Ospedali riuniti. In quest’ultima squadra da rimarcare la presenza del dottor Francesco d’Errico, classe 1938.
Il gruppo C è andato alla Banca di Legnano che nel match decisivo supera 2-1 la Popolare di Milano. Alle loro spalle Aermacchi 2 ed Ineos Film.
Spazio ora alle semifinali in programma sabato 2 dalle 9. Aermacchi-Unicredit si sfideranno a Venegono (aeroporto) mentre Banca di Legnano e Blu3 giocheranno al B-Fit nella città del Carroccio.
Finalissima sabato 9 giugno a Venegono, con il contorno di una sfida tra la formazione giornalisti del Corriere della Sera e una selezione dei migliori giocatori della 21a edizione del torneo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.