Parapendio incastrato al Sasso di Ferro, nessun ferito

L'incidente domenica pomeriggio: l'uomo è riuscito a mettersi in salvo da solo

Con il parapendio finisce tra gli alberi del Sasso di Ferro, ma abbandona il "velivolo" e si mette al sicuro senza riportare danni. E’ accaduto domenica pomeriggio introno alle 15 sul Sasso di Ferro, zona preferita dagli appassionati di parapendio. Un uomo, approfittando della giornata di sole e con un vento favorevole, si è lanciato, ma qualcosa è andato storto e le vele si sono incastrate tra i rami. Immediatamente avvertiti da chi ha assistito alla scena sono partiti i vigili del fuoco, ma poco dopo l’allrme è rientrato: l’uomo si era messo in salvo da solo e non ha avuto neppure bisogno di cure mediche.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.