Ron al Popolo contro la Sla
I fondi raccolti col concerto in programma venerdì 27 ottobre alle 21 saranno destinati alla ricerca contro la sclerosi amiotrofica
Ron protagonista al Teatro del Popolo per una serata organizzata dall’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, dall’associazione per la ricerca contro la sclerosi latrale amiotrofica, dalla Fondazione culturale e dal Comune. Alle 21 di venerdì 27 ottobre salirà sul palco del rinnovato teatro gallaratese il cantautore già apprezzato a Gallarate. Questa volta canterà per beneficenza, i fondi raccolti andranno infatti alla ricerca contro una terribile malattia, la Sla. Alla serata parteciperà l’ex calciatore di Juventus e Napoli Massimo Mauro e l’oncologo Mario Melazzini. Biglietti in vendita al Popolo dalle 18.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.