Dazi doganali, mozione passa in comunità montana
La misura chiesta dalla Lega nei confronti della Cina e potenze economiche che praticano "concorrenza sleale"
Riceviamo e pubblichiamo
Il consiglio della Comunità Montana della Valceresio in data 26/06/2006 ha approvato la mozione sui Dazi Doganali nei confronti della concorrenza sleale dei paesi emergenti, Cina in particolare. La mozione è stata presentata dal Capogruppo della Lega Nord Ivano Medici e la sua approvazione impegna il Presidente della CM ad inviare formale richiesta al Presidente del Consiglio ed al Ministro degli Affari Esteri, affinché si attivino nelle apposite sedi comunitarie in modo tale che l’Ue si faccia carico di proteggere il sistema delle nostre imprese fortemente danneggiate dalla concorrenza sleale. Tema molto caro alla Lega Nord.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.