Litiga con il marito e si da fuoco
Ricoverata al Niguarda di Milano, riporta ustioni sul 35% del corpo; il marito che l'ha soccorsa è ricoverato a Tradate in buone condizioni
|
La notte scorsa una donna di 34 anni si è letteralmente data fuoco dopo aver discusso con il marito di 41 anni. La donna è entrata nel bagno intorno all’una di notte e si è cosparsa di alcool etilico; il marito è subito intervenuto per soccorrerla. La donna è stata prontamente ricoverata a Varese dove sono state riscontrate ustioni sul 30-35% del corpo: è stata poi trasferita al reparto ustioni del Niguarda di Milano, la prognosi è riservata. L’uomo, attualmente ricoverato all’ospedale di Tradate, ha riportato ustioni alle mani, al volto e al torace: ne avrà per 30 giorni.
Alla base del gesto si presume vi sia una normale discussione tra coniugi; dalla prime dichiarazioni, non sembra che la donna volesse togliersi la vita: “L’ho fatto solo per spaventare mio marito” pare abbia detto ai primi soccorritori.
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.