Burattini in scena per grandi e piccini
Per la prima volta in città, la Compagnia Roggero e Rizzi, anima della trasmissione televisiva Albero Azzurro, presenta "Il Principe ranocchio" dei fratelli Grimm
Grande spettacolo di burattini della Compagnia Roggero e Rizzi di Angera verrà proposto la prossima domenica 8 aprile alle ore 16.00 presso il salone dell’oratorio della Parrocchia del Redentore (via Rodari) a Busto Arsizio.
Verrà rappresentata la favola "Il principe ranocchio", liberamente ispirato all’omonima storia dei fratelli Grimm. La qualità della compagnia è di valore assoluto: dietro il nome di Roggero e Rizzi, infatti, vi sono le persone che animano i burattini dell’Albero Azzurro, famosissima trasmissione televisiva della RAI per i più piccini, che per la prima volta vengono ad esibirsi a Busto Arsizio.
La scena si svolge in un castello medioevale ed è la reinterpretazione in chiave comico-moderna della celebre favola. Momenti come l’intermezzo pubblicitario o la conversazione telefonica tra i personaggi ironizzano su alcuni aspetti della vita contemporanea. Svariati temi musicali composti appositamente per lo spettacolo ne accompagnano lo svolgimento.
Sicuramente anche i grandi avranno modo di divertirsi con questo spettacolo decisamente affascinante per i bambini di tutte le età.
Allora non prendete altri impegni, perché questo di domenica 8 aprile sarà per tutti un grandissimo regalo da mettere nell’uovo di Pasqua.
(Per informazioni contattare la Compagnia Roggero e Rizzi Tel./fax 0331/957.200 Cell. 0335/5622155 e-mail: roggerorizzi@hotmail.com).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.