Lavori stradali e si chiudono le vie
Chiuse al traffico alcune vie nelle giornate di lunedì 19 Marzo e martedì 20 Marzo
Gli automobilisti di Busto dalla settimana prossima dovranno avere pazienza più del solito tra le strade del paese poichè l’Ufficio Viabilità del Comune di Busto Arsizio ha deciso di limitare il traffico per dare inizio ai lavori di allacciamento acqua e gas. E’ stato infatti disposto il divieto temporaneo di transito in via San Michele dalle ore 8.30 alle ore 17.30 nei giorni di luned’ 19 Marzo e martedì 20 Marzo. Inoltre sempre da lunedì 19 Marzo e fino al termine dei lavori, via Primo Maggio sarà chiusa al traffico dalle ore 8 alle ore 18 per consentire la posa di canali e pali per la nuova illuminazione pubblica. Qualora in caso di maltempo o per altri comprovanti motivi i lavori non possono essere iniziati e / o ultimati nei tempi prestabiliti, sarà compito delle autorità scegliere altre date.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.