Incidenti e conducenti che se la danno a gambe. Notte di soccorsi tra Varese, Gallarate e Somma Lombardo
Tre gli episodi più significativi, fortunatamente senza feriti gravi. A Somma Lombardo paura per un'auto finita nel bosco ma il conducente e gli eventuali passeggeri non sono stati trovati
Notte di incidenti nel Varesotto tra Gallarate, Somma Lombardo e Varese.
I soccorritori sono dovuti intervenire in piena notte a Varese quando in piazza Francesco Ferruccio dove due auto con 8 persone a bordo sono entrate in collisione. L’incidente ha richiamato sul posto diverse ambulanze e un’automedica per constatare la situazione dei feriti, tutti tra i 20 e i 30 anni, fortunatamente non gravi anche se un paio di loro sono stati trasportati in ospedale a Varese in codice giallo.
Alle 4:45 circa i Vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Gallarate in via Carlo Noè per un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura. Gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo ed affidato al personale sanitario l’autista del veicolo unico ferito (foto).
Alle 6,30, infine, in via al Ticino a Somma Lombardo ambulanza, automedica e vigili del fuoco sono intervenuti in codice rosso per un’auto uscita di strada e finita direttamente nel bosco, al tornante sotto la frazione Maddalena. Una volta arrivati sul posto, però, i soccorritori hanno trovato solo l’auto vuota poichè il conducente ed eventuali passeggeri si erano allontanati autonomamente, abbandonando il veicolo. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che stanno indagando per risalire al proprietario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.